La nostra storia

Tutto nasce nel 2010, quando abbiamo cercato di mettere in piedi un’ attività agricola di collina a conduzione familiare. Siamo due fratelli trentenni a gestirla, ma in molti momenti dell’anno collaborano anche parenti e amici amanti della vita all’aria aperta. E’ così che spesso più che un lavoro tutto si trasforma in una grande festa.

Questa terra è un dono che ci è stato ereditato. Crediamo in una crescita lenta e che questa avvenga nell’assoluto rispetto della natura. Gestiamo un agrumeto ed un uliveto che ogni anno ci regalano tanti bei frutti. Calpestiamo questo suolo da sempre e sappiamo cosa riesce a donare. Il nostro desiderio, maturato negli anni, di fare del nostro hobby un vero e proprio lavoro si è finalmente concretizzato.

Ci piace trasmettere questa nostra passione a tutti coloro che hanno il piacere e la voglia di trascorrere giornate in assoluta pace, col desiderio di visitare scorci di natura incontaminati, festeggiare in allegria e mangiare i frutti della terra appena raccolti, riscoprendo così sapori di una volta. Esperienze di: visite aziendali, passeggiate naturalistiche, didattica scolastica, home restaurant, non sono per noi nuove. Porte aperte dunque a chiunque voglia vivere momenti come questi.